Nuovo appartamento con giardino privato
Località : Melano
Venditaappartamenti
Località : Melano
Prezzo:CHF 1'130'000.00
Dettagli immobile
Numero locali : 4.5
Superficie : 121 m2
Terrazzo/e : 31 m2
Giardino : 146 m2
Piano appartamento: Piano terreno
Numero appartamento : 1
Trasporti : 100 m
Negozi : 100 m
indirizzo :Via Scairone
Disponibilità : Concordare
Descrizione Immobile
Nuova esclusiva residenza in fase di edificazione: Le Vele sul Lago.
Zona residenziale in stimolante espansione, facilmente raggiungibile sia da Mendrisio che da Lugano.
Posizione strategica e nelle immediate vicinanze del Lago, esposizione ottimale con fronte Sud-Ovest che raccoglie gli ultimi raggi solari della sera.
Nuova costruzione con soluzioni architettoniche accattivanti, elementi edificatori studiati nei minimi particolari ed impiantistica all’avanguardia con particolare attenzione orientata agli aspetti eco-energetici.
Residenza composta da undici unità abitative suddivise in abitazioni di 2 ½, 3 ½, 4 ½ e 5 ½ locali, ben distribuite tra il piano terreno ed il secondo piano.
Appartamento 4 ½ locali al piano terreno con terrazza e grande giardino privato.
Le rifiniture di ottima qualità, affiancate alla tipologia di distribuzione dello spazio, valorizzano notevolmente il benessere e la qualità di vita.
L’ampia autorimessa accoglie diciassette posti auto ed è comodamente accessibile da Via Scairone:
L’appartamento n°1 gode di 2 posti auto compresi nel prezzo.