TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Casa rustica da ristrutturare ideale per le tue vacanze

Località : Malvaglia

Venditacase

Località : Malvaglia

Prezzo:CHF 260'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 3.5

Superficie : 70 m2

Giardino : 80 m2

Terreno : 149 m2

indirizzo :Pianèzza

Disponibilità : Subito

Descrizione Immobile

In zona molto richiesta ed apprezzata per gli amanti del verde e della natura, per coloro che amano la tranquillità e praticano attività all’aperto.

La proprietà si situa nella parte alta del paese, è ubicata nella località denominata Pianèzza, ed è immersa nel verde e nella natura.

La costruzione è stata realizzata nel 1973 in stile costruttivo tradizionale, gode di un’esposizione ottimale verso Sud e di una magnifica vista aperta sulla vallata sottostante.

Recentemente è stata inoltrata una domanda di costruzione per la realizzazione di una casa di vacanza (residenza secondaria) che ha ricevuto regolare licenza edilizia, alcuni lavori di preparazione sono già stati eseguiti.

Lo spazio esterno è garantito dalla piacevole terrazza, ben usufruibile e con stupenda vista panoramica sulla valle e sulle montagne circostanti.

Il progetto prevede lo sviluppo dell’abitazione su due livelli abitabili: al piano terreno la zona giorno ed al piano superiore la zona notte con doppia altezza sul soggiorno.

La proprietà viene venduta allo stato attuale con possibilità di ricevere le offerte delle opere edificatorie previste e di avere un’assistenza tecnica specializzata.

I numerosi posteggi comunali sono ubicati nelle immediate vicinanze della proprietà.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20084
INVIA SCHEDA A UN AMICO