TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Casa di vacanza nella bella Valle del Sole

Località : Largario

Venditacase

Località : Largario

Prezzo:CHF 530'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 4.5

Superficie : 120 m2

Terrazzo/e : 20 m2

Terreno : 379 m2

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà si trova nella parte alta del villaggio, in posizione elevata e dominante.

Gode di tranquillità, di ottimo soleggiamento e di ampia vista panoramica sia sulle montagne circostanti che sul fondovalle.

La costruzione del 1997 è in stile edificatorio tradizionale, si sviluppa su due piani abitabili oltre al piano seminterrato.

La casa si presenta molto bene grazie alla qualità delle opere edificatorie, delle rifiniture e grazie alla regolare manutenzione sempre eseguita con perizia ed attenzione.

Lo stile tipico dell’abitazione è stato valorizzato con elementi in pietra e legno che si riallacciano al territorio ed all’ambiente che la circonda.

Al piano superiore si trova l’ampia zona giorno open space, composta da cucina, zona pranzo e soggiorno, arricchita dal camino-pigna in pietra ollare e dal tetto a vista che con la sua altezza conferisce un senso di respiro e benessere.

Il piano inferiore si propone con il disimpegno ben usufruibile, una spaziosa camera da letto padronale, due ulteriori camere, il servizio finestrato con doccia bagno-turco multifunzionale ed una comoda cantina ricavata nel terreno.

Il piano seminterrato offre un grande garage per due autovetture, spazio deposito-ripostiglio e locale lavanderia.

Lo spazio esterno si presenta con un’ampia terrazza coperta in piode arricchita dall’adiacente grill in pietra ricavato nel muro e dal giardino.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20408
INVIA SCHEDA A UN AMICO