TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Casa di 2 appartamenti in Cimapiazza

Località : Giubiasco

Venditacase

Località : Giubiasco

Prezzo:CHF 930'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 10

Superficie : 250 m2

Cubatura : 1041 m3

Terreno : 208 m2

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà è ubicata in zona molto comoda, facilmente accessibile ed in posizione strategica, nelle immediate vicinanze di Piazza Grande.

Tranquillità e soleggiamento sono due caratteristiche presenti molto apprezzabili, come pure la prossimità dei servizi pubblici e privati.

La costruzione che può essere ancora ampliata in altezza è stata realizzata negli anni ‘60 in stile edificatorio tradizionale.

La regolare manutenzione e soprattutto le opere di miglioria appena ultimate, hanno permesso di mantenerne il valore e di apprezzarne le qualità abitative d’utilizzo.

L’edificio si compone di 2 appartamenti di 3 ½ locali + locali disponibili, distribuiti tra il primo piano ed il secondo piano, al piano terreno si trovano il garage, la cantina ed il grottino.

Il riscaldamento avviene con moduli inverter caldo/freddo e tramite stufa a pellet.

L’appartamento al piano superiore è appena stato ristrutturato e beneficia di rifiniture di ottima qualità.

Si presenta con: Accogliente atrio ingresso, soggiorno con originale parete aperta ad arco, zona pranzo adiacente la cucina molto ben arredata, servizio con doccia e pavimento riscaldato e 2 ampie camere da letto.

L’appartamento gode di due ulteriori locali, grottino con caminetto e locale disponibile che può essere adibito a differenti modalità d’utilizzo (studio, ufficio, camera, ecc.) e di una simpatica terrazza in pietra naturale.

L’appartamento al piano inferiore ha beneficiato di ristrutturazioni parziali avvenute negli ultimi anni, nel 2023 sono stati sostituiti i serramenti ed il portone d’entrata.

Si propone con: Atrio ingresso, cucina ben arredata aperta sulla zona pranzo, soggiorno con stufa a pellet, disimpegno zona notte, due camere da letto e servizio finestrato con vasca da bagno.

Ampio grottino con zona living e camino a legna munito di forno per il pane.

Le abitazioni risultano completamente indipendenti, la prima è accessibile da Via alla Centrale, mentre la seconda da Via Ponte Vecchio.

Oltre al garage è presente un posto auto esterno nel piazzale adiacente la proprietà.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20444
INVIA SCHEDA A UN AMICO