TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Spaziosa casa con piscina, grande giardino e garage

Località : Cresciano

Venditacase

Località : Cresciano

Prezzo:CHF 930'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 5.5

Superficie : 160 m2

Cubatura : 1160 m3

Terreno : 610 m2

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà si situa in Via Cantonale 56, in zona comoda e strategica, dista circa 10 km da Bellinzona e in 8 minuti si raggiunge Biasca.

Nelle immediate vicinanze si trova una apprezzabile zona verde adiacente il Fiume Ticino, servizi pubblici e privati di vario genere, sono presenti nelle vicinanze.

Costruzione di tipo tradizionale massiccia con tetto a falde, sviluppata su due livelli abitabili.

La manutenzione costante e regolare eseguita negli anni, gli importanti lavori di rinnovo e le opere di miglioria, ne hanno permesso un efficace utilizzo mentendone il valore.

L’ambiente abitabile si presenta con spazi ben distribuiti e con rifiniture di buona qualità.

PIANO TERRENO: Accogliente atrio ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo indipendente e cucina abitabile molto ben arredata. Allo stesso livello si trovano la camera principale con grande bagno padronale ed il locale disponibile (fitness, studio, ecc.).

1° PIANO: 3 originali e simpatiche camere da letto con tetto in legno a vista, servizio con doccia e locale ripostiglio-solaio.

PIANO SEMINTERRATO: Grande lavanderia e locale tecnico. L’abitazione dispone di impianto riscaldamento tradizionale ad olio combustibile (2009) con caldai a condensazione, la produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite impianto con pannelli solari.

Lo spazio esterno con grande giardino e con differenti zone di utilizzo è ulteriormente valorizzato dalla piscina. La zona con il tavolo in sasso offre una situazione molto rilassante.

L’accesso alla proprietà è da due lati, dalla parte del fiume verso Ovest il bel piazzale in pietra conduce al comodo e spazioso garage.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20431
INVIA SCHEDA A UN AMICO